
Calendario Eventi
Questa è la pagina con il calendario degli eventi organizzati, in presenza, con focus sulla crescita personale e spirituale.
Ritiro di 3 giorni in presenza - Siena (Toscana)
27 - 28 - 29 Giugno 2025
C'è un momento nella vita in cui sentiamo il richiamo a qualcosa di più, a una dimensione più autentica del nostro essere. Osho parlava di una "seconda nascita", non quella fisica che ci ha portato in questo mondo, ma una nascita consapevole, una scelta di risveglio che ci permette di vivere la vita in modo pieno e gioioso.
Questa è l'essenza del nostro viaggio.
​
Invito
alla Tua Nuova Nascita.
Un'esperienza trasformativa ti attende!​
​
Ritiro di 3 giorni in presenza - Padova.
22 - 23 - 24 Novembre 2024
Ci ritroviamo in gruppo, in un casolare rustico in natura, ai piedi dei Colli Euganei, per riconnetterci al Sovrano che vive già in noi. E' tempo di manifestarlo...il 2024 - anno 8 - ci sta mettendo alla prova per Essere autentici, connessi al cuore e manifestare il motivo per cui siamo qui incarnati in questo tempo: Essere Sovrani.
​
Liberi di Essere.
Risveglia il Sovrano che è in Te.
E' un profonod lavoro interiore, in un luogo protetto e distaccato dalla routine di ogni giorno, dove puoi lasciarti andare e scoprirti, senza giudizio alcuno.
​​
Donne in Cerchio - Celebriamo la Luce
Domenica 18 Giugno 2023 - Zona Colli Euganei (Padova)
Ci ritroviamo in cerchio, in natura, in connessione con la Madre Terra, per celebrare il Femminile, condividere e aprirci ad accogliere.
In un giorno di Luna Nuova e a pochi giorni dal Solstizio d’Estate, la massima espansione della Luce.
​
Cerchio di Donne. Sono benvenuti anche gli Uomini, saranno chiamati a Custodi del Cerchio.
Rito del Grembo
25 settembre 2022 - Padova
Celebriamo lo spirito del Femminile con il 13* Rito Munay-Ki – il Rito del Grembo – onoriamo tutte le antenate e il lignaggio di donne medicina della giungla che ci hanno trasmesso questo grande sapere.
Il rituale è molto semplice e molto potente, è trasmesso da una donna iniziata a Custode del Grembo, a guarigione dell'utero, fonte di vita, liberandolo da tutte le paure e da tutte le credenze limitanti; una vera e propria guarigione energetica per aprirci ad accogliere in noi l’amore e la prosperità della Vita.