"Guarda al ciclo perpetuo
della Vita e lasciati
vivere..."
Ama la Vita
EAT
Arrendersi a ciò che è.
Lasciar andare quello che era.
Avere fede in quello che sarà.
Rilassati, lascia che accada e permettiti di fluire.
Difficile amare qualcosa che non si conosce...
Cosa vuol dire “amare la vita”?
E’ un passaggio fondamentale – nel mio percorso personale lo è stato e lì è cambiata completamente la mia Vita, sono cambiata Io.
Cos’è per te la Vita?
Tu vivi o sopravvivi?
Le grandi domande…difficili da porsi e di complessa risposta, domande che, interiormente, muovono emozioni forti e grande dolore, che spesso si allontanano, non si vuole vedere, non si vuole sentire...si preferisce continuare in un binario delineato perché dà sicurezza…ma…
​
Tu sei felice?
Come ti senti, se ti ascolti davvero?
​
Ci vuole COR-AGGIO…non è più tempo di usare la mente. Ora è il tempo del cuore…come ti senti davvero se ti ascolti dal cuore, senza raccontartela?
​
Beh…amare la Vita significa prendere consapevolezza che la Vita è la di sopra di tutto…è un flusso più grande – io amo chiamarla la “Grande Vita” - e conoscerne i movimenti, le leggi fondamentali che la governano, il perché accadono certi eventi o attraversiamo determinate esperienze, ti aiuta a vedere con occhi diversi e a comprendere che non subisci nulla senza un motivo ben preciso, nemmeno la malattia.
​
Amare la Vita significa comprendere che Nascita e Morte sono semplicemente due porte: di entrata e di uscita…ma oltre a quel luogo, chiamato Terra, c’è altro. Senza paura.
"Amare la Vita è aprirsi all'ignoto
lasciare andare e liberarsi da tutto,
accogliere il presente
e l'inaspettato..."
In questa sezione:
la Nascita e la Morte
le Celebrazioni e i Rituali: la Ruota Sacra della Vita